Inter Milan: per Salvini la sconfitta è colpa di Donnarumma e Gattuso
Connettiti con noi

News

Salvini contro tutti: «Donnarumma torni in Primavera, Gattuso ha giocato per non perdere»

Pubblicato

su

Il vicepremier Salvini ritiene che Gattuso e Donnarumma siano gli unici responsabili della sconfitta nel derby

I tifosi sono senza ombra di dubbio delusi dalla prestazione messa in mostra dal Milan nel derby. I rossoneri sono sembrati decisamente rinunciatari nonostante l’allenatore Gennaro Gattuso avesse chiesto espressamente ai giocatori di scendere in campo senza paura. Tra i supporter milanisti più conosciuti c’è Matteo Salvini, ministro degli Interni e vicepremier. Il segretario federale della Lega Nord ai microfoni di Telelombardia si è scagliato contro quelli che ritiene i principali artefici della disfatta contro l’Inter, ovvero Gigio Donnarumma e Gattuso. Per Salvini il portiere classe ’99 dovrebbe sedersi in panchina dopo l’errore sul gol di Icardi mentre al tecnico chiede di giocare le partite cercando i tre punti e non di perderle prima di scendere in campo. Bisogna anche dire che Salvini non è l’unico a criticare con forza l’estremo difensore e l’allenatore del Milan. La speranza è che la squadra possa imparare da questa sconfitta e cominciare la risalita verso le zone alte della classifica partendo dalla prossima sfida con la Sampdoria di domenica.

«Donnarumma? Lo metterei a sedere in panchina, ma nella squadra Primavera. Se perdi il derby al 92esimo per una farfallata del genere per me non giochi le successive dieci partite. A me piace Gattuso, ma se giochi così… Quando scendi in campo e per due terzi del tempo pensi solo a non perdere, e neanche lontanamente pensi a conquistare la vittoria, per me hai già perso. Il derby bisogna sempre giocarlo per vincere», ha detto Salvini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.