Sacchi: «Donnarumma? Mi dispiace soprattutto per lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Donnarumma? Mi dispiace soprattutto per lui»

Pubblicato

su

Su La Gazzetta Dello Sport Arrigo Sacchi parla del Milan e dell’inizio della nuova stagione agonistica di Serie A. Le sue parole

Su La Gazzetta Dello Sport Arrigo Sacchi parla del Milan e dell’inizio della nuova stagione agonistica di Serie A. Le sue parole:

MILAN – «Tutti dovrebbero fare così. Vincere facendo i debiti equivale a barare. Il Milan ha perso Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo: la società lo ha fatto diventare grande, avrebbe dovuto mostrare più riconoscenza. Chi rincorre i soldi non arriva sempre alla felicità. Giroud ha giocato poco, può essere un rischio. Ma se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. Dove non si arriva coi soldi, si può arrivare con le idee. Al Milan le hanno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.