Formazione Milan-Verona: quattro assenze da coprire, ecco come
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan-Verona: quattro assenze da coprire, ecco come

Pubblicato

su

Milan

Probabile formazione Milan-Verona: quattro assenze gravi tra i rossoneri che oggi dovranno fare di necessità virtù

Bennacer (squalificato), Krunic e Ibrahimovic (affaticati) e Kjaer (influenza) non saranno della gara di questo pomeriggio a San Siro tra Milan e Verona. I quattro giocatori non rientrano nella lista dei convocati e oggi verranno sostituiti da Stefano Pioli con scelte alquanto obbligate pur mantenendo totalmente invariato lo scheletro tattico del 4-4-2.

In porta Gianluigi Donnarumma sarà protetto dai diffidati Romagnoli e Musacchio (rientrante) mentre ai lati Conti e Theo Hernandez proveranno ad alternare alla fase difensiva anche una buona propulsione offensiva. Centrocampo a due composto da Calhanoglu (o Krunic) e Kessié con Bonaventura e Castillejo rispettivamente a sinistra e a destra. In attacco l’assenza pesante di Zlatan Ibrahimovic verrà appianata da Rebic e Rafael Leao.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Calhanoglu, Bonaventura; Rafael Leao, Rebic. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.