Brasile, il presidente: «Ancelotti? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brasile, il presidente: «Ancelotti? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Ancelotti

Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio Brasiliana, ha parlato del possibile approdo di Ancelotti sulla panchina del Brasile

Ai microfoni di O Globo, il presidente della Federcalcio Brasiliana ha commentato così il possibile approdo di Carlo Ancelotti, ex Milan, sulla panchina verdeoro:

«Ancelotti è unanimemente rispettato dai giocatori, non solo da Ronaldo Fenomeno e Vinicius, ma da tutti quelli che sono stati allenati da lui. Anche io lo ammiro molto, per la sua onestà e per la costanza del suo modo di lavorare. Non ha bisogno di presentazioni, è un grande allenatore. Ha raggiunto tanti successi e mi auguro che possa raggiungerne ancora. Decideremo entro il mese di maggio. Ancelotti non è solo il favorito dei giocatori ma anche dei tifosi. Dovunque io vada in Brasile, ogni tifoso per prima cosa mi chiede di lui. E tutti ne parlano con affetto. Ora non ci rimane che sperare in Dio e attendere il momento opportuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.