Pochettino: «Raiola? Ecco che cosa pensano gli agenti dei loro giocatori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pochettino: «Raiola? Ecco che cosa pensano gli agenti dei loro giocatori»

Pubblicato

su

pochettino

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes. Le sue parole

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Nantes.

«Gli agenti pensano che il loro giocatore sia il migliore e che dovrebbe giocare. Anche mia moglie pensa che io sia il miglior allenatore del mondo e le dico di no (ride, ndr). C’è amore, cerchiamo di proteggere i nostri cari, è umano. Anche io cerco di proteggere mio figlio. Per me è il più bello, il più intelligente, ma è sempre così, è diverso. Chi ti sta intorno parlerà con il cuore e perché prova affetto, ma un allenatore non può pensarla allo stesso modo. Tuttavia, siamo i primi ad avere empatia per chi ci circonda perché non ci piace vedere soffrire i nostri cari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.