Pioli, vanno risolte le incognite sugli esterni d'attacco
Connettiti con noi

News

Pioli, vanno risolte le incognite sugli esterni d’attacco

Pubblicato

su

Stefano Pioli sta facendo diverse valutazioni di natura tecnica. C’è un continuo dialogo con Maldini e Massara

Stefano Pioli sta facendo diverse valutazioni di natura tecnica. C’è un continuo dialogo con Maldini e Massara per risolvere le lacune della rosa rossonera. Una grande incognita sono gli esterni d’attacco, perché non danno molte garanzie.

Samu Castillejo potrebbe presto salutare i rossoneri, mentre la posizione di Leao è in bilico. Il portoghese ancora non convince e potrebbe fare un anno in prestito. Poi c’è Hauge che è prossimo al trasferimento in Germania, valutato forse troppo sommariamente in Casa Milan.

L’unica sicurezza è rappresentata da Ante Rebic, forse il più esperto e continuo sul piano del rendimento. Saelemaekers, invece, in caso di mancato arrivo di un terzino destro, potrebbe alternarsi anche con Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.