Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli, il successo dopo il lockdown: «Qualcosa era cambiato»

Pubblicato

su

Pioli, il successo dopo il lockdown: «Qualcosa era cambiato». Il mister parla di come hanno superato quel momento difficile

La Serie A è ripresa dopo un anno e più difficile, quando si è interrotta improvvisamente a causa della pandemia Covid19. Stefano Pioli rivela, a Fabio Caressa e ai suoi ospiti in Sky Calcio Club, come la squadra si è organizzata in quel periodo.

LOCKDOWN – «Ho avuto tutto il sostegno da parte dell’area tecnica. Ma anche da Gazidis, si è sempre comportato in modo corretto: a Milanello ci disse che tutti eravamo sotto esame. Durante il lockdown abbiamo dato dieci giorni di riposo ai giocatori e poi siamo tornati ad allenarci su Zoom. A Milanello qualcosa era cambiato, non so che cosa. Siamo ripartiti e poi abbiamo fatto bene».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.