Pioli sta facendo il suo: a gennaio tocca a dirigenza e proprietà
Connettiti con noi

Editoriali

Pioli sta facendo il suo: a gennaio tocca a dirigenza e proprietà

Pubblicato

su

Maldini Gazidis Boban

Stefano Pioli sta finalmente raccogliendo i frutti del proprio lavoro sulla squadra: a gennaio toccherà alla dirigenza potenziarla

La vittoria di ieri, la seconda consecutiva, sancisce un grande passo avanti per il Milan che nonostante il grande ritardo accumulato si ri-proietta nella parte alta della classifica giungendo ad un punto dal Napoli e a nove dal quarto posto occupato dall’Atalanta. Un lavoro minuzioso e in divenire quello di Stefano Pioli che finalmente sta raccogliendo i frutti della propria gestione grazie anche al recupero straordinario di Jack Bonaventura fondamentale nelle ultime uscite.

A gennaio toccherà alla proprietà avvallare la crescita tecnica e tattica dimostrata dal Milan con un calciomercato propositivo caratterizzato, come si sa, dal principale nome per il reparto d’attacco: Zlatan Ibrahimovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.