Pioli: «Rangnick? I giornali titolavano in tedesco ma mai sentito precario»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Rangnick? I giornali titolavano in tedesco. Mai sentito precario»

Pubblicato

su

Stefano Pioli parla del periodo prima della riconferma durante la sua intervista ai microfoni de Il Giornale. Le parole del tecnico rossonero

Le parole di Stefano Pioli ad Il Giornale riguardo il periodo prima della riconferma. Il tecnico si toglie qualche sassolino dalla scarpa sulle voci che vedevano Rangnick al suo posto.

«Voci su Rangnick? Io non mi sono mai sentito precario. Ho sempre creduto alle parole di Gazidis, che poche ore prima della sfida con il Genoa disse davanti ai calciatori che eravamo tutti sotto esame ma di non dare retta ai media perché nessuna scelta era stata fatta. Per questo non mi sono mai sentito fuori dal Milan, neanche quando i giornali facevano i titoloni sul tedesco».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.