Pioli: «Il rigore dell'andata ci ha condannati. Dimostriamo di essere solidi»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Il rigore dell’andata ci ha condannati. Dimostriamo di essere solidi»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli ha parlato al termine della sfida pareggiata contro la Juventus questa sera all’Allianz stadium

Intervenuto a Rai Sport, Stefano Pioli ha così parlato della sfida appena conclusa contro la Juventus questa sera: «Mi spiace dirlo, ma nel doppio punteggio pesa il rigore dell’andata. Oggi abbiamo subito troppo la pressione iniziale della Juventus. Abbiamo commesso l’ingenuità di rimanere in inferiorità numerica riuscendo tuttavia a giocare una grandissima partita». 

VITTORIA SFIORATA «Abbiamo avuto due-tre occasioni che ci avrebbero potuto dare la qualificazione. Dispiace perché era un nostro obiettivo. Ora pensiamo di arrivare all’Europa attraverso il campionato». 

NON INFERIORI – «Siamo usciti con due pareggi, la differenza è stata sottile. Non credo che nelle due partite siamo stati inferiori alla Juventus. Abbiamo difeso molto bene e questo ci deve insegnare che possiamo essere solidi e compatti anche in campionato». 

CAMPIONATO – «Dobbiamo avere più continuità di rendimento. La squadra ha fatto delle partite a livelli tecnici ottimi, ma dobbiamo essere più concreti e determinati nel corso di tutta la gara». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.