Pioli ha dei meriti: non tutto è da buttare
Connettiti con noi

Editoriali

Pioli ha dei meriti: non tutto è da buttare

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha avuto la sfortuna di capitare in un periodo di calendario difficile per il Milan. Il trittico Lazio, Juventus e Napoli

Stefano Pioli ha avuto la sfortuna di capitare in un periodo di calendario difficile per il Milan. Il trittico Lazio, Juventus e Napoli non è sicuramente tra i più facile, eppure qualcosa di buono si è visto.

Qualche merito al tecnico va dato. Innanzitutto, a differenza di Marco Giampaolo, ha avuto il coraggio di lanciare i nuovi. Partita dopo partita stiamo assistendo all’inserimento e al miglioramento di Theo, Bennacer e Krunic. È stata data maggiore fiducia anche a Conti e Paquetà che stanno acquisendo autostima.

In più tatticamente di vede una squadra con più convinzione (seppur con notevoli limiti tecnici) che applica un pressing alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.