Pioli, Amerini: « Il suo lavoro verrà apprezzato. Il Milan ora è una squadra»
Connettiti con noi

News

Pioli, Amerini: «Il suo lavoro verrà apprezzato. Il Milan ora è una squadra»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli raccontato da Daniele Amerini, suo ex giocatore che ad oggi ne apprezza le doti di tecnico capace di fare di un un gruppo una squadra

Pioli raccontato da Amerini, ex centrocampista allenato in passato dal tecnico rossonero, ha parlato così di lui Tmw.com. Lui come tanti altri ne apprezza le doti e spera che anche in società sappiano riconoscerle.

COMPLIMENTI- «Ho visto il Milan a Firenze con la Fiorentina e devo dire che mi ha positivamente impressionato per 75 minuti. Complimenti a Pioli, ha preso in mano una squadra non di alto livello. Se cambiano le cose in società non so cosa accadrà ma credo che comunque verrà apprezzato il lavoro di Pioli».

SU BOBAN E MALDINI- «Boban e Maldini hanno comunque fatto un buon lavoro prendendo buoni giocatori a prezzi competitivi. Con Pioli adesso sta diventando una squadra». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.