Pioli contro il Genoa concluderà il suo primo girone con il Milan
Connettiti con noi

News

Pioli contro il Genoa concluderà il suo primo girone con il Milan

Pubblicato

su

Pioli

Pioli contro il Genoa concluderà il suo primo girone alla guida del Milan. Giampaolo venne esonerato proprio dopo il match contro il Grifone

Stefano Pioli, contro il Genoa, concluderà il suo primo girone alla guida del Milan. Il suo predecessore, Marco Giampaolo, venne esonerato proprio dopo la sfida al Grifone, vinta 1-2 a Marassi.

Il Diavolo vinse, interrompendo una striscia negativa di tre gare consecutive, ma i tre punti non bastarono per convincere la società a puntare nuovamente sul tecnico abruzzese. Con Giampaolo la squadra rossonera viaggiava con una media di 1,28 punti a partita. Con Pioli, l’asticella è salita a 1,38. Dovesse il Milan battere il Genoa, tornerebbe al sesto posto in pienissima zona Europa League. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.