Piatek, dal Napoli al Napoli: il polacco in discussione un anno dopo
Connettiti con noi

Editoriali

Piatek, dal Napoli al Napoli: il polacco in discussione un anno dopo

Pubblicato

su

Piatek

È passato quasi un anno dallo scorso gennaio quando Kris Piatek deliziò la platea rossonera con una splendida doppietta in Coppa Italia contro il Napoli

È passato quasi un anno dallo scorso gennaio quando Kris Piatek deliziò la platea rossonera con una splendida doppietta in Coppa Italia contro il Napoli. Ora il polacco è discussione e alcune voci di mercato lo vedono addirittura lontano dal Milan. Il Pistolero nella scorsa stagione ha raggiunto le 30 reti stagionali, il risultato di un duro lavoro sia nel Genoa che nel Milan. In questa stagione, invece, sembra un altro giocatore: 3 reti di cui 2 su rigore, spesso spaesato e poco concreto.

Il gol di ieri con la propria Nazionale potrebbe dare nuovi stimoli al giocatore che probabilmente sente la pressione per un eventuale arrivo di Ibrahimovic. Sarà ancora il Napoli il suo test per allontanare le critiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.