Pellegatti: «Ore decisive per il futuro di Kessie, attenzione al mercato inglese»

Carlo Pellegatti
© foto Instagram @Pellegatti

Carlo Pellegatti ha commentato la situazione di mercato che riguarda Kessie: l’ivoriano ha molti estimatori nel mercato inglese

Franck Kessie è da poco tornato ad allenarsi con il resto della squadra, ma il suo nome è finito nel più fitto vortice del calciomercato. Sul giocatore infatti è forte l’interesse del Wolverhampton, ma non solo: ci sono anche altri club di Premier League interessati al centrocampista ex Atalanta. Domani però il mercato inglese terminerà e perciò è difficile ipotizzare una cessione con così poco margine d’errore. Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha così commentato la situazione riguardante Kessie:

«Domani, giovedì 8 agosto, chiude il mercato inglese. Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se Franck Kessie lascerà il Milan. Ci sono degli incontri in Inghilterra, delle possibilità, che non sono il Wolverhapton, non so chi siano, ma il nome di Kessie è molto caldo in queste ore sul mercato inglese. L’ivoriano vorrebbe restare al Milan, così come Suso e Castillejo. L’ex Atalanta potrebbe cambiare idea solo se arrivasse un top club inglese, altrimenti resterà in rossonero. Nelle prossime ore, si capirà quindi il destino di Kessie».