Pagelle Milan femminile Sampdoria: Guagni e Thomas galattiche
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Milan femminile Sampdoria: Guagni e Thomas galattiche

Pubblicato

su

Pagelle Milan femminile Sampdoria, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/22. Ecco i voti alle protagoniste

Pagelle Milan femminile Sampdoria, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/22. Ecco i voti alle protagoniste

TOP: Bergamaschi, Guagni, Thomas

FLOP:

I VOTI

Giuliani 6,5: Un paio di parate ma non decisive, Milan già largamente in vantaggio. Leader a chiamare difesa e centrocampo.

Fusetti 7: Chiude ogni spazio alle attaccanti avversarie, imposta con ordine

Agard 7: Fotocopia delle sue compagne di reparto. Lucida in ogni situazione, rischia qualcosina sul finale con quel rimpallo con Codina ma nulla di preoccupante. Muro!

Codina 7: Partecipa attivamente alla fase offensiva, colpisce due traverse, non lascia punti di riferimento alle attaccanti doriane

Guagni 8, la migliore in campo: Tre assist al bacio, eccellente sia in fase di transizione che in quella di interdizione. Perde la palla? Se la va a riprendere. Polmoni infiniti. Leader indiscusso!

Adami 6: Non una delle sue migliori partite, primo tempo buono, nella ripresa cala e prende un giallo ingenuo quanto inutile. Sforna l’assist per il definitivo 4-0

Grimshaw 6,5: Primo tempo perfetto. Seconda frazione di gioco risulta stanca, perde qualche pallone ma anche oggi tutto sommato bene. Da quattro partite è on fire.

Tucceri 7: Un’ora per dimostrare che dalle sue parti comanda sempre lei. Ci è riuscita non solo tecnicamente ma anche tatticamente.

Bergamaschi 7,5: Primi 45 minuti indiavolati. Imprendibile palla al piede come sempre. Segna il suo terzo gol nelle ultime quattro partite! Micidiale!

Piemonte 7,5: Tantissimo lavoro sporco, segna il suo primo gol in maglia rossonera. Pulisce ogni pallone spalle alla porta in favore delle ali. Grande partita!

Thomas 8: Doppietta da urlo, cinica e cattiva (agonisticamente parlando), aiuta molto le sue compagne di reparto, si crea spazio e vince tutti i tempi di gioco. Galattica!

Longo 6,5: Entra molto bene in campo, tanta qualità nelle gambe

Stapelfeldt, Selimhodzic SV

Ganz 8: Lezione di calcio alla Sampdoria. Il suo Milan vince e convince. Tutto il tridente offensivo in gol. Vittoria di squadra sotto tutti i punti di vista. Ora testa alla Coppa Italia. Rossonere che inseguono il secondo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.