Pagelle di Milan-Udinese 1-1: Laxalt disastroso, Piatek e Cutrone promossi
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Udinese 1-1: Laxalt e Calha disastrosi, Cutrone promosso

Pubblicato

su

Calhanoglu

Pagelle di Milan-Udinese, si salvano gli attaccanti, male Laxalt e Calhanoglu. Ecco i voti dei rossoneri

Ecco le pagelle di Milan-Udinese:

Donnarumma sv (11′ Reina 6 – Bravo in un paio di uscite, incolpevole sul gol subìto)

Abate 5.5 – Notevoli responsabilità sulla fuga di Okaka sulla destra che porta al pareggio dell’Udinese. Poco presente in fase offensiva (67′ Calabria 5.5 – Entra con il piglio giusto e si fa vedere con qualche cross interessante in area…al netto di quelli sbagliati)

Musacchio 5.5 – Qualche retropassaggio di troppo che mette in difficoltà il portiere, nel finale si lancia in attacco troppo presto in avanti scoprendo la difesa.

Romagnoli 5.5 – Sul gol di Lasagna è assente. Contiene bene De Paul nel primo tempo.

Laxalt 4.5 – Era l’occasione per scalzare Rodriguez dalle gerarchie di Gattuso. Il terzino non propone cross né soluzioni alternative di gioco. Un disastro.

Bakayoko 5.5 – Non è il suo ruolo e si vede. Alterna recuperi ad errori clamorosi, ma le colpe sono anche di Gattuso che insiste nello schierarlo mezzala.

Biglia 5 – Senza infamia né lode. Passaggi semplici ed orizzontali, ma da lui ci si aspetta qualcosa in più.

Calhanoglu 5 – Ennesima prova deludente. Se faticava già da esterno, da mezzala diventa addirittura impalpabile.

Paquetà 6 – Buone giocate per una mezz’ora, come il numero che manda Cutrone in porta. Esce purtroppo per infortunio (40′ Castillejo 5.5 – Ci mette buona volontà e idee, ma non ne ricava mai nulla di concreto)

Cutrone 6.5 – Si sacrifica e trova una particolare intesa con Piatek. Suo l’assist al bacio per il gol del Pistolero.

Piatek 6.5 – Il polacco ritorna al gol alla sua maniera. Tanto movimento alla ricerca degli assist che stentano ad arrivare.

Gattuso 5 – Ad aprile decide di provare un nuovo modulo e la squadra ci capisce poco o niente. Le due punte funzionano, tutto il resto no.

UDINESE (4-3-3): Musso 6; Ter Avest 5.5 (54′ Okaka 6.5), Opoku 5.5, De Maio 6, Zeegelaar 6; Fofana 6.5, Behrami 6 (75′ Mandragora 5.5), Samir 5.5 (45′ Wilmot 6); Pussetto 6.5, Lasagna 6.5, De Paul 6.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.