Pagelle di Milan-Torino 0-0: Baka e Calabria volano, che disastro l'attacco! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Torino 0-0: Baka e Calabria volano, che disastro l’attacco!

Pubblicato

su

Suso

Ecco le pagelle del Milan nella sfida di questa sera contro il Torino. Baka e Calabria i migliori, attacco sterile

Le pagelle del Milan:

Donnarumma 7 – Preciso in tutte le uscite alte, salva al 5′ di istinto su Iago Falque, poi si ripete sfiorando un tiro angolatissimo di Belotti. Nella ripresa non viene mai chiamato in causa.

Calabria 7 – Tre grandi cavalcate sulla fascia destra si tramutano in occasioni da rete per la squadra. Ansaldi fa fatica a tenerlo quando il giovane rossonero spinge in stile pendolino.

Zapata 6.5 – Il Gallo gli scappa via una volta e lui lo abbatte con una scivolata. Per il resto normale amministrazione, svetta su tutti i palloni alti.

Abate 6 – Di questo passo toglierà il posto a Musacchio. Si incolla a Belotti e gli toglie il fiato fino all’ultimo minuto.

Rodriguez 6.5 – Lo svizzero non ne sbaglia una in fase difensiva, Iago non passa mai. Un motorino sulla sinistra, fino all’ultimo minuto si propone sulla fascia.

Calhanoglu 5 – Diverse volte incespica sul pallone, in copertura annaspa sulle iniziative  di Aina. Al 60′ svirgola un tiro di sinistro dopo l’assist del Pipita (71′ Castillejo 6.5 – Dopo un minuto sfiora il gol su un inserimento centrale, poco dopo si guadagna un calcio d’angolo che sprona l’attacco finale)

Bakayoko 7 –  Ottimo primo tempo del francese che filtra ogni passaggio dei granata. Nel secondo tempo è lui a recuperare ogni pallone e spingere i compagni in avanti.

Kessie 6.5 – Non è solo quantità e fisico, l’ivoriano dirige il gioco con alcune aperture interessanti. Ignorato da Higuain dopo un perfetto inserimento in area avversaria.

Suso 5 – Gioca troppo lontano dalla porta forse a causa delle indicazioni di Gattuso. Si sveglia solo nell’ultimo quarto d’ora quando colpisce l’esterno della rete di destro.

Higuain 5 – Un po’ di nervosismo condiziona la sua prestazione. In un paio di occasione pecca di egoismo e non serve i compagni smarcati davanti a Sirigu.

Cutrone 5.5 – Spara su Sirigu una conclusione da posizione defilata. Erroraccio nel finale a tu per tu con il portiere del Toro.

All. Gattuso 6 – Il Milan soffre pochissimo e sembra sempre avere il controllo della partita. La difesa è impenetrabile, ma davanti sbagliano troppo. Questa volta le colpe non sono di Gattuso.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu 6.5; Izzo 6, Nkoulou 6.5, Djidji 6; Aina 6, Rincon 6.5, Meité 6.5, Ansaldi 5 (91′ Berenguer sv); Iago Falque 6 (69′ Zaza 5.5), Baselli 5 (82′ Lukic sv), Belotti 5.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.