Connect with us

News

Nazionale U21 che peccato, ma la missione “serbatoio” è compiuta

Milan news 24

Published

on

Cutrone

Una cocente delusione quella che ci ha fatto vivere la Nazionale U21, eliminata ai supplementari dalla fase finale degli Europei

Nulla più dell’inflazionata espressione “uscire a testa alta” fotografa al meglio il sentimento che accompagna la nostra Nazionale U21. Avanza alle semifinali il Portogallo, tornano a casa gli Azzurrini al termine di una sfida folle che ci ha lasciato l’amaro in bocca e l’inevitabile delusione.

Si è dunque chiusa appena dopo il via la Final Eight dell’Europeo Under 21 per i nostri colori, ma non per questo sarebbe giusto etichettare negativamente il cammino. L’Italia ha pagato una serata piuttosto confusa e approssimativa nella fase difensiva, messa a ferro e fuoco dal monzese Mota Carvalho, da Vitinha piuttosto che da Jota.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.