Moviola Milan-Roma, intervento addetto VAR sul rigore non dato a Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Milan-Roma, intervento addetto VAR sul rigore non dato a Bonucci

Pubblicato

su

Moviola Milan-Roma, una partita sostanzialmente bloccata e corretta nella prima frazione, soltanto un episodio dubbio da verificare, come riportato di seguito

La gara cambia completamente nella ripresa, Banti ingannato dalla tranquillità della prima frazione lascia correre molto prima di ricorrere ai cartellini gialli. vediamo quali sono stati gli episodi riscontrati nell’arco dei 90 minuti.

SEDICESIMO MINUTO- Fischiato fuorigioco millimetrico a Kalinic su rilancio di Bonucci

La ripresa comincia all’inglese tanti i contatti non fischiati da Banti:

RIPRESA – Kolarov atterra in area Bonucci ma Banti lascia correre (probabile check silente da parte della Var) Subito dopo Fazio interviene su Kessie in area sugli sviluppi di un calcio di punizione nato da un fallo fischiato a De Rossi nonostante l’intervento sul pallone. Anche l’intevento su Kessie giudicato regolare.

QUINTO- Dzeko protesta e viene ammonito per un’ostruzione non fischiata subita da Bonucci.

SETTIMO- Sbracciata di Bonucci a gioco fermo ai danni di Dzeko non sanzionata dall’arbitro, il serbo appena ammonito non protesta.

OTTAVO- Pellegrini va giù al limite dell’area ma l’arbitro lascia correre giustamente.

DICIASSETTESIMO- Giallo a Biglia per fallo tattico ai danni di Florenzi, nessuna protesta da parte del centrocampista argentino. In questo caso il centrocampista rossonero reo di aver fermato una ripartenza importante.

TRENTAQUATTRESIMO- Secondo giallo per Calhanoglu, atterrato Nainggolan sulla corsia di destra durante una ripartenza e Milan in 10 sotto di due goal. Calhanoglu salterà il derby del 15 Ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.