Moviola Milan Napoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Milan Napoli: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Doveri

Moviola Milan Napoli: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2023/24

Il Milan affronta il Napoli, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Doveri, con la coppia Bindoni e Baccini scelta come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Marchetti, con Di Paolo e Valeri al VAR. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN NAPOLI LIVE


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Napoli.

25′ Gol Theo Hernandez – Theo dà il via all’azione servendo Giroud, che scende a prendersi palla e lega il gioco trovando Leao. Pallone fantascientifico del portoghese a spaccare in due la difesa del Napoli e trovare ancora Theo: controllo e sinistro che fulmina nell’uno contro uno Gollini. Gol regolare.

49′ Loftus-Cheek a terra in area, il Milan chiede il rigore – Leao trova in area Loftus-Cheek, che sta per presentarsi davanti a Gollini ma viene abbattuto da Rrahmani. Per Doveri e il VAR non è calcio di rigore.

73′ Tiro Mazzocchi, protesta il Napoli per un tocco di Simic – Conclusione del terzino del Napoli, ribatte Simic ma scattano le proteste del Napoli: presunto tocco col braccio, ma era lungo il corpo.

84′ Ammonito Juan Jesus – Intervento in ritardo su Theo Hernandez, primo ammonito del match.

90′ Il Napoli chiede il rigore – Colpo di testa di Rrahmani, flipper e poi tocco di mano di Musah. Ma è attaccato al corpo.

90’+5′ Ammonito Theo Hernandez – Fermato irregolarmente Politano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.