Milinkovic-Savic frena le voci di mercato: «Resto alla Lazio e sul Milan…»

Milinkovic-Savic chiude le voci di calciomercato che lo vedrebbero lontano dalla Lazio a gennaio, il giocatore resterà a Roma

Il futuro imminente di Milinkovic-Savic sembra essere ancora alla Lazio, il calciatore serbo dopo un inizio di stagione decisamente non paragonabile a quello passato ha visto la propria valutazione decrescere sensibilmente. Il Milan, l’estate scorsa tra le pretendenti principali ad acquistarlo, sembra essere orientato verso altri giocatori (vedi Fabregas) e a confermare la permanenza nella capitale è lo stesso Milinkovic-Savic che intervistato al Gran Galà del Calcio ha così dichiarato: «Io sto bene qui alla Lazio, sto bene e resto qui. L’interesse del Milan? Chiedi al mio procuratore, io queste cose non le voglio neanche sentire. Le voci di mercato non mi hanno condizionato, sono tornato a Roma per fare il bene della Lazio e posso e devo migliorare ancora». 

Non sembrano dunque esserci dubbi riguardo la permanenza del talento serbo alla Lazio almeno fino a giugno. Il giocatore deve riprendersi dopo un inizio di stagione deludente e solo quando la sua valutazione sarà tornata ai livelli della passata stagione (intorno ai 100 milioni) sarà reimmesso sul mercato dalla società di Claudio Lotito con cui, peraltro, ha rinnovato fino al 2023.

Articolo precedente
PaquetaIl Flamengo saluta Paqueta: «Vai e conquista il Mondo» – VIDEO
Prossimo articolo
Gandini: «Ritorno al Milan? C’è già Gazidis nel mio ruolo»