Milenkovic Milan, nella prossima sfida se ne può parlare con Commisso
Connettiti con noi

Calciomercato

Milenkovic Milan, nella prossima sfida se ne può parlare con Commisso

Pubblicato

su

Milenkovic, il prossimo Milan-Fiorentina è l’occasione giusta per affrontare il discorso. I rossoneri potrebbero parlarne con Commisso

Milan e Fiorentina si incrociano in campionato nella prossima giornata, l’occasione giusta per parlare anche di Milenkovic. Il difensore serbo va in scadenza di contratto nel 2022 e non ha intenzione di rinnovare con la Viola.

Rocco Commisso, che in estate ha già ceduto Chiesa alla Juve in una situazione simile, cerca di tenere duro fin quando è possibile. Il Milan è pronto a fare un sacrificio economico a gennaio, purché il presidente viola abbassi la richiesta iniziale di 40 milioni di euro.

Qualche aggiornamento potrebbe esserci già nel prossimo fine settimana, quando le due dirigenze avranno l’occasione di incrociarsi a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.