Milan, Vlahovic o Scamacca: in ogni caso serve il quarto posto
Connettiti con noi

News

Milan, Vlahovic o Scamacca: in ogni caso serve il quarto posto

Pubblicato

su

Maldini

Milan, Vlahovic o Scamacca: in ogni caso serve il quarto posto per potersi permettere un acquisto di questa portata, considerando il tutto

Milan, Vlahovic o Scamacca: in ogni caso serve il quarto posto per potersi permettere un acquisto di questa portata, considerando il tutto. Il tutto sta a significare le altre spese relative ai vari riscatti, più o meno fattibili. E se per Vlahovic, Commisso sarebbe pronto a mettere nero su bianco per il rinnovo, Scamacca domani sarà a San Siro, cercando di fare un’ottima figura di fronte a Maldini.

LE VALUTAZIONI- La valutazione di Scamacca si aggira intorno ai 30 milioni di euro ma l’operazione Vlahovic sarebbe ancora più costosa. Il centravanti serbo non vorrebbe  rinnovare con la Fiorentina, previo convincimento del suo presidente, detentore del cartellino. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si parte di una richiesta di 40 milioni di euro, giustificati dai tanti goal segnati dal giocatore viola in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.