Fiorentina, Commisso in città: il suo piano riguarda anche il Milan
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Commisso in città: il suo piano riguarda anche il Milan

Pubblicato

su

Vlahovic

Fiorentina, fra i motivi della visita in città del presidente Rocco Commisso c’è quello di blindare Dusan Vlahovic

Fiorentina, secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, fra i motivi della visita in città del presidente Rocco Commisso c’è quello di blindare Dusan Vlahovic. La dirigenza viola sta spingendo per fargli firmare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 con un importante adeguamento salariale e l’inserimento di un clausola. Se arrivasse la firma, il serbo sarebbe il primo ‘vero’ acquisto della nuovo Fiorentina, quella che con tutta probabilità vedrà Gennaro Gattuso seduto in panchina.

MILAN- Un’operazione che in un certo senso riguarda ed interessa anche il Milan che da tempo sarebbe interessato al giocatore, nonostante il coto elevato del cartellino intorno ai 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.