Milan-Torino 0-0, gol e highlights

Milan-Torino
© foto www.imagephotoagency.it

Milan-Torino, Serie A Tim: posticipo a San Siro per i rossoneri che affrontano la rivelazione granata questa sera

Il Milan questa sera affronterà la rivelazione Torino a San Siro nel posticipo della 15ma giornata di campionato. Per i rossoneri, vittoriosi nell’ultima gara disputata contro il Parma, sarà l’occasione di poter allungare sulla Lazio e le altre concorrenti al quarto posto tutte uscite malconce dal weekend di Serie A. Segui la diretta di Milan-Torino su Milan News 24.

Milan-Torino 0-0, tabellino

MARCATORI:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Abate, Calabria; Chalanoglu (70′ Castillejo), Bakayoko, Kessie, Suso, Cutrone, Higuain. A disposizione: Reina, Donnarumma A., Conti, Simic, Laxalt, Mauri, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Borini, Castillejo. Allenatore: Gattuso.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque (68′ Zaza), Baselli, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Moretti, Lyanco, Bremer, De Silvestri, Lukic, Soriano, Edera, Parigini, Berenguer, Zaza. Allenatore: Mazzarri.

AMMONITO: Abate, Zapata (Milan), Nkoulou, Izzo, Baselli (Torino)

ARBITRO: Orsato (Vicenza)

Milan-Torino, gol e highlights del secondo tempo

41′: Clamoroso gol sbagliato da Cutrone con Zapata che serve di tacco il centravanti rossonero ma il suo tiro termina largo di due metri a pochi passi da Sirigu.

38′: Manovra splendida del Milan con Higuain che apre per Suso, palla in mezzo con sponda di Castillejo per Higuain che tira! La palla è deviata in corner.

36′: Bravissimo Bakayoko a rubare palla a Meite a centrocampo, palla a Castillejo che apre subito a Suso. Controllo, finta dello spagnolo che prova il tiro di destro! Palla fuori di mezzo metro.

28′: Castillejo apre bene su Rodriguez ma il cross dell’elvetico è intercettato da Aina.

27′: Ottima azione della catena di destra del Milan con uno scambio splendido tra Calabria-Suso-Calabria, il cross rasoterra del terzino è intercettato da Castillejo ma la sua deziazione è imprecisa.

18′: Belotti sventaglia per Iago Falque che punta Rodriguez ma il terzino svizzero è fantastico nel tenere posizione e con l’aiuto di Abate libera l’area.

1′: Si riparte senza cambi con il Milan in possesso di palla.

Milan-Torino, gol e highlights del primo tempo

46′: Altra azione da gladiatore di Cutrone che lotta sull’ennesimo pallone, un rimpallo favorisce Higuain che si porta la palla sul sinistro ma conclude alto.

45′: Contropiede del Milan con Higuain lanciato sulla trequarti, l’argentino questa volta serve Suso ma il suo tiro di destro è pessimo. Palla fuori.

43′: Buona prova fin qui di Calhanoglu che salta con una splendida giocata Djidji ma il suo dribbling è controllato dalla retroguardia granata.

41′: Belotti prova la conclusione da fuori area, la sfera è indirizzata all’angolino ma Donnarumma la devia ugualmente in corner.

35′: Ammonito Izzo per fallo reiterato su Cutrone. Terzo giallo della gara dopo Abate (Milan) e Nkoulou (Torino).

32′: Occasionissima per il Milan con Higuain che porta palla in azione di 3 contro due ma vuole fare tutto da solo, il suo tiro è rimpallato da un difensore ma favorisce Cutrone. Tiro! Sirigu devia in corner.

25′: Ottimo spunto di Calabria che libera Suso sulla destra, nessun raddoppio per lo spagnolo che può crossare in libertà in mezzo! Calhanoglu si dirige verso la palla ma Izzo è bravissimo ad anticipare il turco salvando di fatto i granata.

24′: Corner per il Torino, va Iago dalla bandierina: passaggio arretrato per Ansaldi che conclude da lontano! Izzo devia la sfera ma Donnarumma legge la traiettoria bloccando la sfera.

17′: Altra occasione per il Torino con Rincon che va tutta fascia e immette un cross per Belotti che spreca da 5 metri.

12′: Splendida sponda di testa di Cutrone a cercare Higuain che però viene bloccato dall’intervento di Izzo.

8′: Suso immette il solito cross di sinistro dalla destra, la palla deviata spiove pericolosamente verso Cutrone ma Sirigu respinge in qualche modo di pugni.

5′: Sfiora il gol il Torino con Donnarumma che respinge con un riflesso felino su un colpo di testa da pochi passi di Iago.

2′: Tiro da lontano di Djidji ma Donnarumma blocca in due tempi.