Milan-Torino, Giampaolo torna a San Siro da avversario dopo l'esonero
Connettiti con noi

News

Milan-Torino, Giampaolo torna a San Siro da avversario dopo l’esonero

Pubblicato

su

Giampaolo

Per la prima volta da dopo l’esonero, Marco Giampaolo torna a San Siro. Il Milan è in piena emergenza, mentre il Torino sta bene

Quella di domani fra Milan e Torino non sarà una partita come tutte le altre per Marco Giampaolo. L’anno scorso infatti, il tecnico abruzzese, ha guidato il Milan in avvio di campionato (7 partite), per poi essere esonerato in favore di Stefano Pioli. Quest’anno Giampaolo sede sulla panchina del Torino, e per la prima volta, tornerà a San Siro da avversario dei rossoneri dopo la sfortunata parentesi con il Diavolo.

Giampaolo, con un Milan sempre in preda alle numerosissime e importanti assenze, proverà a giocare un brutto scherzo alla sua ex squadra. Il suo obiettivo è quello di dimostrare di essere all’altezza, dato che troppe volte nell’ultimo anno, è stato criticato e messo in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.