Thiaw: «Il mio riferimento è Bennacer. Sulle partite più belle...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiaw: «Il mio riferimento è Bennacer. Sulle partite più belle…»

Pubblicato

su

Thiaw: «Il mio riferimento è Bennacer. Sulle partite più belle…». Parla il difensore tedesco, dal suo arrivo a Ibrahimovic

Intervistato da Sky Sport DE, il difensore del Milan Malick Thiaw ha raccontato del suo arrivo, dei suoi momenti più belli e molto di più:

IL SUO RIFERIMENTO NELLO SPOGLIATOIO – «Ismael Bennacer. Sono arrivato in uno spogliatoio di campioni. Lui mi ha preso per mano, perchè ero silenzioso e quindi simile a lui»

L’INCONTRO CON MALDINI E L’ARRIVO A MILANO – «L’ho saputo poco prima dal mio agente. Ero agitato, ma Paolo è stato gentile e mi ha tranquillizato. Mi aveva seguito da prima e quindi ero contento. Mi era venuto qualche dubbio, ma allo stesso tempo mi allenavo e lo staff mi parlava tantissimo, quindi credevano in me. Ho cercato di restare positivo»

IL MOMENTO PIU’ BELLO DELLA CARRIERA – «Le partite contro Torino, Tottenham e Monza: li la gente si è accorta di me e ho ricevuto tanti complimenti. La prestazione contro Harry Kane era di un livello altissimo»

TITOLARE – «Ho imparato al Milan che devo mettermi alla prova in ogni singolo allenamento. Non basta giocare bene contro Harry Kane, ma poi devo fare bene anche contro Osimhen»

IBRA– «Pazzesco. Ibra è Ibra. Sa essere una persona gentile, ma è estremamente sicura di se. L’allenamento cambia, appena partecipa lui. Se lo tratti con i guanti, non ti rispetta. Più sei duro, più ti rispetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.