Milan-Sparta Praga: i rossoneri puntano forte sull'Europa League, il motivo
Connettiti con noi

News

Milan-Sparta Praga: i rossoneri puntano forte sull’Europa League, il motivo

Pubblicato

su

Milan-Sparta Praga: i rossoneri vogliono vincere per coltivare il sogno Europa League. In palio il team di Pioli…

Questa sera torna in campo il Milan. I rossoneri sfideranno nel secondo match di Europa League lo Sparta Praga. I cechi, all’esordio, sono stati battuti 1-4 dal Lilla.

Il Diavolo vuole vincere per tenersi stretto il primo posto valevole non solo i sedicesimi di finale della competizione europea ma anche un sorteggio più benevolo. Il team di Pioli, rispetto agli anni scorsi, punta fortemente sull’Europa League, in quanto oltre a portare un conguaglio economico importante e un trofeo nuovo in bacheca, darebbe l’accesso aritmentico alla fase a gironi della prossima Champions League.

Ibra e compagni vogliono tenere aperta questa porta sino alla fine, in linea con il campionato. Lo riporta il Corriere della Sera in edicola questa mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.