Il nuovo Milan libera Theo ma ora aspetta il vero Leao
Connettiti con noi

News

Il nuovo Milan libera Theo ma ora aspetta il vero Leao

Pubblicato

su

Il nuovo Milan libera Theo ma ora aspetta il vero Leao: Pioli e la rinascita della formazione rossonera dopo gennaio

Il gennaio nero poteva far crollare ogni certezza e invece il Milan è tra le prime otto squadre d’Europa, come un tempo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, molto si deve al carattere di Stefano Pioli, calmo e riflessivo pure nelle tempeste: non a caso nel tunnel di San Siro ha fatto scrivere “be a warrior, not a worrier”, “siate guerrieri, non siate paurosi”. L’innesto di Thiaw e il passaggio alla difesa a 3 sono stati ben digeriti e hanno permesso di sciogliere le briglie di Theo Hernandez. Ilfrancese, mogio dopo il Mondiale, è tornato elettrico: ora taglia il campo e si accomoda spesso accanto a Diaz e a Leao. Ecco, se pure Rafa fosse meno… “worrier”, come il suo tecnico, molto cambierebbe in casa del Diavolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.