Milan primo in Serie A e Ibra capocannoniere: una vittoria anche di Boban
Connettiti con noi

News

Milan primo in Serie A e Ibra capocannoniere: una vittoria anche di Boban

Pubblicato

su

Boban

Il doppio primato di Milan e Ibrahimovic è merito anche del lavoro di Zvonimir Boban: l’ex dirigente ha voluto Pioli e lo svedese

La serata di ieri ha sancito due i due rispettivi primati per il Milan e il suo condottiero Zlatan Ibrahimovic: da un lato la squadra allenata da Pioli è in vetta alla classifica a punteggio pieno, dall’altro (sempre in solitaria) Ibrahimovic guida la classifica marcatori della Serie A a quota sei reti.

Due primati che portano con sé il grande lavoro fatto da Pioli, giocatori, dirigenza e società ma a cui non si può e non si deve escludere anche Zvonimir Boban tra i propri fautori. Il dirigente croato, licenziato in seguito da incomprensioni con Gazidis, era stato il primo a sponsorizzare il mantenimento del progetto tecnico e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.