Milan, parla Suso: «Sono partite belle, non ci sarà stanchezza.» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Suso: «Sono partite belle, non ci sarà stanchezza.»

Pubblicato

su

Suso sarà sicuramente uno dei protagonisti del derby di domani sera. Lo spagnolo ha già segnato 3 goal e fatto 2 assist in 4 derby disputati

Suso è sicuramente uno dei protagonisti più attesi del derby di domani, lo spagnolo si esalta sempre nelle sfide contro i nerazzurri. In 4 derby giocati ha messo assegno 3 goal e realizzato 2 assist, l’ultimo ha permesso a Cutrone di portare il Milan in semifinale. Suso, attraverso i microfoni di Premium Sport, ha voluto parlare di Mila e del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

LA STANCHEZZA – «Non c’è bisogno di pensare alla stanchezza, questo tipo di partita neanche pensi. Sono partite belle, non ci sarà stanchezza.»

IL MILAN DI GATTUSO – «La concentrazione in allenamento è d’obbligo, Gattuso la vuole sempre»

ROMAGNOLI – «Il giocatore che sta sorprendendo di più è Romagnoli, è giovane e sta giocando ad un livello alto, deve continuare così

RAFINHA – «Ho giocato con Rafinha, è un giocatore che non ha avuto fortuna. Se si allena bene, so del suo livello, so che è un grandissimo giocatore»

IL SUO FUTURO – «Ci sono delle cose, anche quando ho rinnovato c’erano offerte ma sono contento qua, non è tutto per tutta la vita ma in questo momento è finire la stagione bene, poi vedremo. Qua sono contento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.