Milan, mercoledì allenamento col nuovo tecnico: Giampaolo già passato
Connettiti con noi

News

Milan, mercoledì allenamento col nuovo tecnico: Giampaolo capitolo chiuso

Pubblicato

su

Giampaolo

Milan, mercoledì la squadra riprenderà gli allenamenti con un nuovo tecnico: ecco quando verrà comunicato l’esonero di Giampaolo

La dirigenza del Milan dopo diverse ore di valutazione sembra ormai aver preso la propria decisione: l’allenatore non sarà più Marco Giampaolo. Il tecnico abruzzese non ha convinto Boban, Maldini e Massara che nelle scorse ore hanno ricevuto il benestare di Elliott per cerare un nuovo allenatore.

Spalletti, che ancora non ha trovato l’accordo per liberarsi con l’Inter, resta la pista più calda ma non si abbandona quella che porterebbe a Stefano Pioli. Domani sarà il giorno decisivo con la squadra che si riunirà a Milanello, e con il nuovo tecnico, nella mattinata di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.