Milan: Luan Capanni di nuovo in rete con la Viterbese
Connettiti con noi

News

Milan: Luan Capanni di nuovo in rete con la Viterbese

Pubblicato

su

Milan: Luan Capanni è andato nuovamente in rete con la Viterbese. E’ il secondo centro dopo quello che ha regalato ai suoi il turno in Coppa

Dopo la rete che ha regalato ai suoi il passaggio del turno in Coppa Italia, Luan Capanni l’ha fatto ancora: il talento brasiliano del Milan, attualmente in prestito alla Viterbese, ha trovato nuovamente la via del gol, firmando il pareggio in extremis contro la Fermana (dopo aver colpito un palo poco prima).

L’attaccante, questa volta, è partito in solitaria per poi concludere con il sinistro alle spalle dell’estremo difensore. Gli occhi degli addetti ai lavori sono già ben aperti, sia italiani che esteri, perchè ciò che è certo è che Capanni farà presto parlare di sè.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.