Milan, Kessie o Krunic? Il dilemma di Pioli per la mediana
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, Kessie o Krunic? Il dilemma di Pioli per la mediana

Pubblicato

su

Pioli

Contro il Parma Franck Kessie ha giocato titolare, ma la concorrenza di Krunic è agguerrita: Pioli dovrà scegliere un titolare

Dopo tre partite consecutive, contro Lazio, Juventus e Napoli, in cui Krunic è stato lanciato dal primo minuto, nella gara di ieri contro il Parma invece Franck Kessie è tornato a vestire la maglia da titolare. Soltanto nella ripresa poi il bosniaco ha rilevato l’ex Atalanta. L’impressione è che mister Pioli ancora non abbia le idee chiare su chi dei due centrocampisti sia il più adatto per offrire soluzioni di continuità alla mediana rossonera.

La cosa certa è che Krunic aveva dimostrato grandi capacità, soprattutto tecniche, nelle ultime uscite e sembrava pronto per compiere un decisivo salto di qualità verso la titolarità. Il tecnico del Milan gli ha però preferito Kessie contro il Parma: la prestazione dell’ivoriano non ha entusiasmato e il dibattito adesso si fa più acceso che mai. Vedremo se questa settimana di allenamenti sarà decisiva stabilire un vincitore nella staffetta o se si proseguirà in questa alternanza, forse poco utile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.