Milan Juve, disponibilità biglietti e come acquistarli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Juve, disponibilità biglietti e come acquistarli

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale, il Milan ha reso note le modalità per acquistare i biglietti per il big match tra Milan e Juventus

Sul sito ufficiale, il Milan ha reso note le modalità per acquistare i biglietti per il big match tra Milan e Juventus:

«Domenica 23 gennaio 2022, ore 20.45 è una data segnata in rosso sul calendario dei tifosi milanisti: nel posticipo della 23esima giornata di Serie A si affrontano Milan e Juventus. Nonostante le limitazioni attualmente in vigore relative alla capienza negli stadi, AC Milan vuole avere al suo fianco i propri sostenitori e da martedì 18 gennaio sono disponibili alcuni biglietti – in numero limitato – che il Club mette a disposizione dei suoi sostenitori per tre giorni consecutivi, in vendita a partire dalle 15.00 e fino all’esaurimento.

I tagliandi sono disponibili nei settori di Primo Anello Rosso e Primo Anello Arancio e sono acquistabili al sito singletickets.acmilan.com attraverso le seguenti modalità:

Inoltre, i tifosi interessati all’acquisto di prodotti in Ospitalità possono consultare il sito singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality.

In caso di ulteriori disponibilità di biglietti, inoltre, AC Milan proporrà nuove finestre di vendita nei giorni successivi. Quindi, cari tifosi rossoneri, non perdete di vista i canali social del Club!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.