Milan Juve, a centrocampo testa a testa tra passato e presente: Tonali contro Locatelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Juve, a centrocampo testa a testa tra passato e presente: Tonali contro Locatelli

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale, il Milan ha approfondito alcuni dei duelli che riscalderanno San Siro nel big match di domani contro la Juve

Sul sito ufficiale, il Milan ha approfondito alcuni dei duelli che riscalderanno San Siro nel big match di domani contro la Juve.

TONALI VS LOCATELLI – «Le chiavi della regia, i cervelli della mediana. Giovani e italiani, un bel duello. Tonali riprenderà in mano il battito del cuore del Milan dopo aver scontato la squalifica, quindi riposato e carico. All’andata servì l’assist per il pareggio, un preciso calcio d’angolo per il colpo di testa di Rebić valso l’1-1: una delle sue prime importanti prestazioni del 2021/22, mentre la prossima servirà per ribadire lo status di promessa mantenuta e in rampa di lancio. Sandro è il leader rossonero per passaggi nella metà campo offensiva (423), cross effettuati (70) ma anche falli commessi (24) e ammonizioni (cinque). Dà battaglia anche Locatelli, primo tra i bianconeri per scorrettezze (30) e conclusioni respinte (sedici); a proposito di ex di lusso, Manuel ha esordito in Serie A in maglia milanista e proprio in un Milan-Juve del 2016 ha siglato uno straordinario gol-vittoria.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.