Milan, in una serata storta una luce che parla di futuro: sufficienza piena
Connettiti con noi

News

Milan, in una serata storta una luce che parla di futuro: sufficienza piena

Pubblicato

su

Maldini

Milan, in una serata storta una luce che parla di futuro e non si tratta di una voce sporadica anche se ultimamente un po’ fuori dal coro

Milan, in una serata storta una luce che parla di futuro e non si tratta di una voce sporadica anche se ultimamente un po’ fuori dal coro. Gazzetta dello sport incorona Tomori come migliore in campo e parla chiaramente di futuro, per il quale la società starebbe già lavorando con il Chelsea, per definire l’operazione.

VOTO 6,5- “Bella scoperta, ora il diavolo deve bloccarlo a tutti i costi”. Apre così la rosea, con un titolo che non ha bisogno di spiegazioni, poi approfondisce: “Giocatore da calcio internazionale– si legge- la più bella scoperta del Milan di questi mesi, l’unico che non fa mai rimpiangere gli assenti. Non può porre rimedio all’incredibile pasticcio che porta al goal di Pogba ma per il resto è perfetto. Il Milan vuole riscattarlo- prosegue il quotidiano- anche se i milioni da investire non sono pochi. Ma lasciarsi scappare questo difensore giovane, agile e forte è un’opzione da non prendere in considerazione. Meglio bloccarlo a tutti i costi anche sacrificando pezzi pregiati anche perchè secondo quanto filtra da Milanello, il meglio di Tomori non si è ancora visto”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.