Milan femminile, Ganz: «Le ragazze vorrebbero tornare ad allenarsi ora»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Ganz: «Le ragazze vorrebbero tornare ad allenarsi ora»

Pubblicato

su

Milan femminile: Maurizio Ganz spiega il momento che stanno attraversando le sue giocatrici, evidenziando i punti fondamentali da seguire

Maurizio Ganz è intervenuto in diretta a Sportland, insieme a Fabio Galante e Roberto Colacone, rilasciando un breve pensiero sulla situazione creatasi causa coronavirus e qualche battuta sul Milan femminile.

Sul momento attuale: «Non è dura restare a casa. Penso sia un obbligo, un’esigenza e un dovere. Per me è bello perché posso restare più vicino alla mia famiglia. Non sono un tipo molto casalingo, ma cerco di aiutare il più possibile, come preparare la tavola e cucinare. Spero finisca al più presto questa situazione infernale, poi il calcio avremo tempo di riabbracciarlo, di gioire, ma per il momento bisogna sconfiggere questa pandemia e riscoprire il vero senso della famiglia, che se perso si può ritrovare. La salute ora è più importante dello sport».

Sul Milan femminile: «Sento le ragazze quotidianamente. Le stiamo monitorando, ovvio non possono correre o calciare il pallone, ma stiamo cercando di tenerle in forma e loro stanno impazzendo e vorrebbero entrare anche domani ad allenarsi. Il calcio è la loro vita, come lo è per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.