Milan, difficile trovare una sufficienza: se la cavano Kjaer e Donnarumma
Connettiti con noi

News

Milan, difficile trovare una sufficienza: se la cavano Kjaer e Donnarumma

Pubblicato

su

Milan, all’indomani della pesantissima sconfitta subita dall’Atalanta arrivano implacabili le pagelle della Gazzetta a sintetizzare il tutto

Milan, all’indomani della pesantissima sconfitta subita dall’Atalanta arrivano implacabili le pagelle della Gazzetta a sintetizzare il tutto. Due sole piene sufficienze per l’undici di Pioli più quella di Mandzukic, assolutamente incolpevole, anzi, vicino al goal appena entrato.

DONNARUMMA 6- “Para il parabile e anche di più: vedi le prodezze su Hateboer e Ilicic. L’unico ad aver volato alla sua quota standard. Ha provato a risvegliare la squadra anche
con le urla”.

KJAER 6- “La difesa crolla, Zapata è un demonio, ma premiamo la sensazione di solidità che riesce a trasmettere comunque nel pieno della tempesta. Nei corpo a corpo raramente abbassa lo sguardo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.