Milan-Celtic, Pioli sta preparando un ampio turnover per l'Europa League
Connettiti con noi

News

Milan-Celtic, Pioli sta preparando un ampio turnover per l’Europa League

Pubblicato

su

Il turnover è l’arma in più che sta permettendo al Milan di Stefano Pioli di fare bene sia in campionato che in Europa League

In vista del match di Europa League contro il Celtic, il tecnico del Milan Stefano Pioli darà spazio a chi gioca un po’ meno in campionato. Contro gli scozzesi, che sono già eliminati dal girone, i rossoneri cercheranno i 3 punti che potrebbero regalare la qualificazione ai sedicesimi con un turno di anticipo. Il passaggio, infatti, arriverà in caso di vittoria, e di contemporanea vittoria del Lille contro lo Sparta Praga.

Pioli sta preparando un ampio turnover in vista di questo match. Scenderanno sicuramente in campo dal primo minuto: Diogo Dalot, Matteo Gabbia, Sandro Tonali, Rade Krunic, Brahim Diaz e Jens Petter Hauge. Hanno possibilità di giocare titolari anche Andrea Conti e Samu Castillejo, che ha recuperato dai problemi fisici accusati nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.