Milan, allenamento: il report di oggi ed il programma di domani
Connettiti con noi

News

Milan, allenamento: il report di oggi ed il programma di domani

Pubblicato

su

Milanello

Milan, allenamento nella mattinata di oggi per preparare la gara con il Genoa, domani altra seduta sempre ala mattino ma non a Milanello

Milan, Penultimo allenamento in ottica Genoa. Questa mattina a Milanello, la squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi, secondo quanto riportato da acmilan.com. Domenica a San Siro arriva il Genoa (LEGGI QUI)

IL CAMPO– Svolta l’attivazione muscolare in palestra, come di consueto la squadra si è spostata sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove ha iniziato con alcune esercitazioni atletiche – eseguite tra gli ostacoli bassi e le sagome – focalizzate sulla rapidità. Terminata la prima parte del lavoro, spazio al pallone per una serie di esercizi tecnici seguiti da alcune partitelle a tema su campo ridotto. Ha chiuso la seduta una partitella libera.

SABATO 7- Il programma di domani, sabato 7 marzo, prevede un solo allenamento al mattino alle 10.30 che si svolgerà a San Siro. Al termine, squadra libera fino alle 19.30, orario di inizio del ritiro a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.