Milan-Genoa streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Ibrahimovic
© foto Ibrahimovic scalpita per rientrare

Milan-Genoa streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il ventiseiesimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Milan-Genoa streaming: ventiseiesimo match per i rossoneri, il diciottesimo sotto la gestione Pioli. Dopo diversi tira e molla, stravolgimenti e cambi last minute, si è giunti alla decisione: il recupero della ventiseiesima giornata di Serie A si disputerà questo weekend, con tutti i match a porte chiuse. Il Diavolo quindi ospiterà in un San Siro deserto il grifone domenica alle ore 12:30. Fondamentale per Romagnoli e compagni lasciare da parte le voci relative ai movimenti negli uffici di via Aldo Rossi e concentrarsi invece sul raggiungimento dell’obiettivo Europa.

Milan-Genoa: ecco dove vederla

Milan-Genoa sarà trasmessa domenica 6 marzo dall’emittente streaming DAZN con fischio d’inizio alle ore 20:45. Dal 20 settembre debutterà su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell’offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky.

Milan-Genoa, ultime e probabili formazioni

MILAN – Non ha ancora recuperato dall’infortunio Donnarumma, per questo motivo tra i pali ci sarà il debutto da titolare per Begovic. In difesa Kjaer dovrebbe essere recuperato e potrebbe tornare al fianco di Romagnoli. Sulla destra Conti in vantaggio su Calabria. Centrocampo confermatissimo, davanti Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic.

GENOA – Affaticamento muscolare per Sturaro, che potrebbe dare forfait e lasciare quindi spazio a Cassata. Sulla fascia destra ci sarà Ankersen, mentre in difesa rientra Romero a svantaggio di Soumaoro. Davanti Pandev potrebbe spuntarla su Pinamonti per affiancare Sanabria.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1) – Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-5-2) – Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.

Milan-Genoa, i precedenti con Doveri

Per l’arbitro Doveri, Milan-Genoa, sarà la 18esima volta in carriere che arbitrerà i rossoneri in Serie A. Bilancio assolutamente positivo con 12 vittorie3 pareggi 2 sconfitte. Nota negativa dei precedenti– Quest’anno il fischietto di Roma ha incontrato il Milan solo in un’occasione: la sconfitte nel derby d’andata di Serie a con L’Inter per 2-0.