Milan, 45' in Nazionale per Saelemaekers: ecco come è andata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, 45′ in Nazionale per Saelemaekers: ecco come è andata

Pubblicato

su

Dal sito ufficiale del Milan, il resoconto sulla partita giocata da Saelemaekers con la maglia del Belgio

Dal sito ufficiale del Milan, il resoconto sulla partita giocata da Saelemaekers con la maglia del Belgio.

Solo un rossonero in campo nel sabato delle Nazionali in giro per il mondo: Alexis Saelemaekers ha giocato il primo tempo dell’amichevole a Dublino tra l’Irlanda e il suo Belgio, terminata 2-2, con gol di Batshuayi e Vanaken per gli ospiti, Ogbene e Browne per i padroni di casa. Per il numero 56 rossonero si è trattato dell’ottava presenza in Nazionale, di cui ben sette arrivate nel corso di questa stagione (qualificazioni Mondiali e finali di Nations League).

Considerando che anche all’esordio – ottobre 2020, sempre in amichevole, contro la Costa d’Avorio di Franck Kessie – Alexis già vestiva la maglia rossonera, questo è testimonianza della sua continua crescita con il Milan di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.