Mesto: «Inter favorita per lo Scudetto. Ibra a Sanremo? Lo preferisco calciatore»
Connettiti con noi

News

Mesto: «Inter favorita per lo Scudetto. Ibra a Sanremo? Lo preferisco calciatore»

Pubblicato

su

Giandomenico Mesto, ex giocatore del Genoa, ha parlato in vista del Derby della Lanterna contro la Sampdoria

Giandomenico Mesto, ex difensore del Genoa, ha parlato in vista del Derby della Lanterna di questa sera tra i rossoblù e la Sampdoria. Queste le sue parole a Sky Sport sulla corsa Scudetto e la questione Ibra a Sanremo.

LEGGI SU SAMP NEWS 24 LE DICHIARAIZONI INTEGRALI

JUVENTUS – «La Juventus è sempre in corsa per lo scudetto. Aldilà dei risultati ci si dimentica che Pirlo è alla prima esperienza da allenatore. Il suo lavoro è incredibile. Non è semplice per lui, allenare è un’altra cosa rispetto a giocare, ma può solo che migliorare».

INTER – «Conte sta finalmente affermando il suo credo, è riuscito a trasmetterlo alla squadra e, infatti, si trova prima in classifica meritatamente».

SCUDETTO – «Milan o Inter? Tra le due vedo favorita l’Inter, può essere l’anno giusto».

IBRAHIMOVIC – «Sanremo? Preferisco il calciatore. La sua fiducia in sé stesso è incredibile, dovrebbe essere d’esempio per tutti i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.