Messaggio BBC per le immagini su Eriksen. Lineker: «Chiediamo scusa»
Connettiti con noi

News

Messaggio BBC per le immagini su Eriksen. Lineker: «Chiediamo scusa»

Pubblicato

su

La BBC si scusa con gli spettatori per il collegamento non-stop sulle immagini del malore di Eriksen durante Danimarca-Finlandia

La BBC ha rilasciato una nota di scuse riguardo al mancato controllo delle immagini che ritraevano Christian Eriksen nei momenti concitati di Danimarca-Finlandia.

La nota emittente inglese si è detta rammaricata di non aver interrotto prima il collegamento, affermando di aver staccato il segnale nel momento in cui la partita è stata ufficialmente sospesa. Tuttavia, come riferiscono gli inglese, la regia è curata dalla UEFA e quindi non c’era possibilità di controllo sulle immagini.

Già ieri Gary Lineker, ex stella della Nazionale inglese, Tottenham, Barcellona e ora opinionista della BBC, si è era voluto scusare con un post su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.