Meité: «Dobbiamo fare di più. C'è un po' di stanchezza»
Connettiti con noi

News

Meité: «Dobbiamo fare di più. C’è un po’ di stanchezza»

Pubblicato

su

Meité

Meité ha parlato al termine della sfida pareggiata dal Milan questa sera contro la Stella Rossa in Europa League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Meité ha parlato della sfida pareggiata dal Milan questa sera contro la Stella Rossa: «Superiorità numerica? Non è stata questione di pigrizia, dovevamo metterci meglio in campo. Questo non è il livello del Milan, ora dobbiamo riposarci, domenica c’è una gara importante».

PARTITA – «Una partita tosta contro una bella squadra. Abbiamo passato il turno ma sappiamo che non abbiamo fatto una bella partita. Siamo contenti per la qualificazione ma sappiamo che dobbiamo fare di più. Abbiamo fatto tante partite, non è facile giocare ogni tre giorni. C’è un po’ di stanchezza. Abbiamo un bel gruppo, dobbiamo avere la giusta mentalità per andare avanti».

SU KESSIE’ – «È francese come me, la comunicazione è più facile. Ci aiutiamo tanto e ci parliamo per aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.