Matri Milan: l'ex rossonero si è proposto per fare la terza punta
Connettiti con noi

Calciomercato

Matri si è offerto al Milan per fare la terza punta

Pubblicato

su

Matri

Matri si sarebbe proposto al Milan come sostituito di Higuain e Cutrone. L’attaccante del Sassuolo vorrebbe chiudere la carriera in rossonero

Se l’allenatore Gennaro Gattuso deciderà di continuare a schierare il Milan con il 4-4-2 è evidente che Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone non possono da soli reggere l’attacco rossonero per tutta la stagione. E’ quindi probabile che il direttore generale Leonardo si muoverà a gennaio alla ricerca di un’alternativa alle due punte. Il sogno è quello di riportare Zlatan Ibrahimovic a Milanello ma nel frattempo pare che anche un altro ex rossonero si sia proposto per questo ruolo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Alessandro Matri avrebbe contattato il Milan per sondare la possibilità di diventare la terza prima punta alle spalle di Higuain e Cutrone. Il giocatore attualmente al Sassuolo sarebbe disposto a passare anche molto tempo in panchina pur di chiudere la carriera nel club in cui è cresciuto. Matri in questa stagione ha segnato una rete contro la SPAL in 3 presenze in campionato in neroverde.

Per quanto riguarda Ibrahimovic, lo svedese non parteciperà ai playoff di MLS con i Los Angeles Galaxy e pare si sia già stufato della sua esperienza americana. Il giornalista Carlo Pellegatti afferma che i contatti tra il Milan e lo svedese sono continui ma il nodo resta i vincoli imposti dal Fair Play Finanziario del Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.