Mandzukic, finalmente l'occasione che aspettava: Pioli ha una richiesta
Connettiti con noi

News

Mandzukic, finalmente l’occasione che aspettava: Pioli ha una richiesta

Pubblicato

su

Mandzukic, finalmente l’occasione che aspettava: Pioli ha una richiesta e l’ha espressa durante la conferenza stampa di questa mattina

Mandzukic, finalmente l’occasione che aspettava: Pioli ha una richiesta e l’ha espressa durante la conferenza stampa di questa mattina. Di cosa si tratta? Dell’elemento essenziale che serve alla squadra per andare all’unisono.

MANDZUKIC – «Mario è un grandissimo professionista e un grande giocatore, si è inserito molto bene. Sta lavorando tanto perché sa che deve mettere ritmo, sta meglio e credo che possa essere pronto per giocare anche domani».

DEVE METTERE RITMO- Attenzione alle parole del tecnico che come sempre vengono contestualizzate ma poche volte analizzate come si deve. Deve mettere ritmo significa molto a questo punto della stagione, c’era da aspettarselo ed ora arriva la conferma da parte del tecnico che però gli riserva un posto in prima fila per la gara di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.