Mancini verso le qualificazioni: «Non possiamo sbagliare»
Connettiti con noi

News

Mancini verso le qualificazioni: «Non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

Mancini

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite della trasmissione 90º minuto. Le sue parole

Il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite della trasmissione 90º minuto. Le sue parole.

QUALIFICAZIONI – «Si comincia e le partita vanno prese seriante. Sarà importante partire bene perché avremo dieci giorni duri con de trasferte».

JUVENTUS – «Le partite anche quando sembrano più facili del previsto poi possono andare in senso contrario. Mi è dispiaciuto per la Juventus».

RAGAZZI – «Per tutti i ragazzi il momento è buono ma stanno giocando molto e per questo sarà faticoso. Stanno facendo bene quelli del PSG, quelli del Chelsea, anche quelli in Italia. Ora però iniziano le qualificazioni e non possiamo sbagliare».

VEZZALI – «Gli faccio i complimenti perché ne ha bisogno. Ha carattere e conosce lo sport. E’ un’atleta che ha regalato tantissimo a Jesi». LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.